venerdì 27 giugno 2014

Apoteosi del pensiero dell'assassino


Chiedo scusa, ma non se ne può fare a meno.
Massimo Parlanti - l'assassino di mia sorella - all'audizione col Giudice del Tribunale dei Minori (gennaio scorso):
"Vorrei essere rassicurato sulla capacità di tenuta degli zii materni, non perché io non ho fiducia in loro, bensì se loro riescono a prospettarsi un percorso così lungo a complesso e delicato come quello di doversi occupare a 360° di due bimbi che non sono figli loro."

Beh, assassino, TU CI SEI RIUSCITO BENISSIMO A DISTRUGGERE LA VITA DEI TUOI FIGLI A 360°, non hai trascurato veramente niente, ma niente niente! e non devo stare qui a ricordarlo...
...in effetti, no, non è possibile fare più danni di quanti ne hai fatti te!

Parlanti,...fai il tuo percorsino spirituale e psicologico (peraltro già interrotto), Parlanti,...sei già a posto, vero? già arrivato...una penitenzina, tre ave  Maria e olè.
Parlanti...Usa e getta, come sempre.
Vedi che non cambi, vedi che resti il solito misero e meschino, del tuo percorso 2 parole..., sugli altri ti prodighi...
Parlanti, l'assassino sei te, Parlanti... pensi ancora agli altri, ancora a gettare dubbi sugli altri, ancora a tentare di insinuare la tua visione in quelli di cui vuoi servirti, invece di pensare a te stesso...il percorso è tuo, lo devi fare te, e non è come un passaggio in taxi: preso, pagato, arrivato.
Lascia perdere gli altri.
Rilassati, stai sereno, ormai il tuo obiettivo è raggiunto.

Io ho espresso le mie considerazioni, ma non sono uno psicologo, conosco solo il soggetto; chissà il giudice cosa ne pensa.

3 commenti:

  1. Buonasera Lorenzo, sono venuta a conoscenza della tristissima storia di Beatrice grazie alla petizione da te promossa (che ho ovviamente firmato). E' allucinante quello che è successo, non riesco a trovare altre parole. E una beffa insopportabile il seguito.
    Ti auguro con tutto il cuore di vincere questa battaglia, è nell'interesse di tutti...e auguro a te e alla tua famiglia di ritrovare giorno dopo giorno la serenità che vi è stata strappata da un gesto così odioso. Sono sicura che con le tue azioni, con la tua forza e anche con questo blog, i semi lasciati da tua Sorella saranno fatti germogliare e crescere nel modo migliore. Un abbraccio di cuore. Manuela

    RispondiElimina
  2. Dove posso firmare la petizione online da presentare a Renzi???
    E' SCANDALOSO che il tuo ex cognato assassino percepisca anche solo parte della pensione di reversibilità della donna alla quale ha tolto la vita!!!!!!!
    Italia: che paese di m.........!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo o carissima, devo purtroppo continuamente precisar - perchè c'è stato un fraintendimento - che l'assassino non la percepisce la pensione, ma attualmente è un suo diritto, e questo suo diritto potenziale o provvisorio come lo si vuole intendere, lo nega ai bambini. La petizione è su change.org, ed è firmabile in modo semplicissimo. Ti ringrazio.

      Elimina