sabato 29 marzo 2014

Nuova sezione del blog - Procedure e suggerimenti

Questo post sarà brevissimo.

Solo per dire che tutte le schifezze (non saprei proprio come altro chiamarle) che abbiamo incontrato, stiamo incontrando ed incontreremo e che racconto troveranno man mano uno spazio in una sezione apposita (attualmente in costruzione), dove voglio scrivere alcuni consigli, indicazioni ed esperienze, soluzioni o problemi incontrati durante tutto il nostro percorso.

Naturalmente queste sono lungi dall'essere risolutive o sostitutive del supporto di un legale, ma almeno racconto qual'è la nostra esperienza e quali sono state le soluzioni a certi problemi ed assurdità.

Perché spesso si parla di assurdità.

Questo è il primo passo verso la trasformazione del blog in una cosa più concreta.


Poi se chi si era fatto avanti per promuovere un progetto, volesse dare dimostrazione di coerenza... sa già come trovarmi, dato che lo ha già fatto in passato. Ora poi è ancora più facile perché ha tutti i miei riferimenti.


A presto.
Si perché su FB ho già postato la nostra "scoperta sensazionale", ma qui la devo affrontare con più dettagli.


1 commento:

  1. Purtroppo ancora non posso iniziare a "raccontare" queste vicende in quanto ancora neanche una si è risolta, e credo non opportuno parlarne prima che si concludano.

    Fortunatamente i nostri professionisti di riferimento sono persone veramente corrette e umanamente di valore, altrimenti a livello finanziario avremmo già qualche criticità.

    Quanto ho detto, però è già un dato: ancora non si è risolto niente, è sotto il profilo civilistico, né del tribunale dei Minori. Ed una famiglia che non può contare su una unione solida, si troverebbe già con problemi di quotidianità.
    Questo è il risultato

    RispondiElimina