venerdì 8 marzo 2013

Beatrice: buona festa della donna tu che rimani una donna vera

Sono un uomo, sono fiero di esserlo e sono fiero di non dover chiedere scusa alle donne, proprio perchè uomo.
Chi è convinto anche solo per un momento di essere superiore alle donne, chi è capace di compiere massacri di questo tipo solo perchè ha un po' più di muscoli di una donna, perchè pensa di passarla sempre liscia, non può essere chiamato uomo, semplicemente perchè non lo è.
Parlanti, l’assassino che ha massacrato Beatrice, come tutti gli altri è un inetto, un individuo incapace di vivere, incapace di confrontarsi, dedito solo a se stesso ed autoconvinto di essere il più bravo, il più furbo e di poter ingannare tutti, anche ora che è in carcere...


capace solo di distruzione e di innalzare continuamente il livello di distacco dalla realtà e di ritorsione verso le persone che lo mettono di fronte alla realtà stessa
...perchè non è lui che sbaglia... lui ne è convinto!
sono gli altri che non capiscono...stranamente tutti gli altri non capiscono, ma lui è convinto di si.
Tutti gli altri che con le loro proprie forze riescono dove lui non riesce nemmeno con un'azienda ben avviata e con un patrimonio alle spalle e con i soliti noti che lo accudiscono e lo soccorrono di continuo come un completo incapace... quale è effettivamente.
I soliti noti perchè per il resto è inevitabilmente solo, giustamente, come un parassita, quale è Parlanti, che succhia tutto quello che può da tutto e tutti, anche dai priopri cari - e più sono cari e più li spolpa - noncurante se ciò comporta l'autodistruzione: finchè c'è materiale da succhiare.
Individuo capace solo di distruzione continua, perchè tanto ciò che distrugge non lo paga lui, anzi lo pagano gli altri e lo riparano pure.
Imprenditore per eredità, capace di far chiudere la fabbrica dopo forse nemmeno 3 anni che la conduceva…e con un buco di un’entità che i lavoratori veri guadagnano forse in una vita intera.
Disoccupato per tre anni: per scelta, perchè tanto poteva camapre di rendita e continuava a credere ancor più di essere al di sopra di tutto.
Convinto di poter ingannare anche senza sforzarsi troppo, portando l'amante nella casa dove dopo poco tornavano i figli, nel letto dove la sera dormiva con la moglie,
convinto di essere in diritto di sfruttare e di manipolare tutto e tutti, grandi e piccini.
Solo perchè poteva stare a casa tutto il giorno, tanto il pane lo portava a casa Beatrice.
Per la cronaca.

Ho deciso di raccontare tutto ciò che so, tutti i fatti torbidi come la mente dell'assassino, ma inequivocabili che fanno capire la mostruosità di un individuo. Dato che sono moltissimi, li renderò noti un po' per volta.  Meglio parlare di Beatrice, donna vera, mamma vera, figlia e sorella, che con il suo impegno ha tenuto sempre in piedi molte cose, di sani e validi princìpi, dall’amore genuino ed incondizionato per i figli, dalla seria competenza di chi ha costruito tutto con le proprie forze, valutando tutto attentamente e non ha mai mollato anche quando poteva averne il diritto.
In poche parole donna vera, dono inestimabile capitato a Parlanti, come molti - troppi immeritati - gliene sono capitati, e come tutti quanti distrutti: puntualmente ed inevitabilmente!


Buona festa della donna Beatrice, vera donna, dolcissima sorellina mia.

2 commenti:

  1. Buona festa della donna Beatrice, mamma e donna coraggiosa, la tua bimba crescerà forte come te e orgogliosa della sua mamma. La forza delle donne è immensa e tu ce lo hai dimostrato, quella fisica è solo brutalità usata dagli inetti, la forza dell'amore soprattutto quello di una mamma va oltre, oltre anche la morte. Il tuo bimbo crescerà anche lui fiero della sua mamma e avrà come punto di riferimento maschile un grande uomo quale è tuo fratello! Son certa che le mele marce sono una minoranza, gli uomini come Lorenzo possono davvero aiutarci a sentirci più sicure in un mondo sempre più difficile! W le donne, quelle come te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenzo,
    non so cosa dire;

    Ti sono vicino.
    Alessandro Bonini

    RispondiElimina